da scrivere, dopo averlo pensato con cura. In ogni caso servirebbe un promemoria per evitare di iscriverci nuovamente alla caccia al tesoro dei 100 giorni...

venerdì, ottobre 21, 2005

Nuovi (impensati) obbiettivi...

Ragazzi, guardando l'ultimo comunicato del C.S.I., possiamo seriamente puntare alla classifica Fair Play ! ! !


(trio galli permettendo...)

martedì, ottobre 18, 2005

Pagelle / 2a giornata

CARENNO – I padroni di casa raccolgono tre punti importanti mantenendo l’iniziativa per tutta la partita. Gli ospiti, presi due goal, si rifanno sotto ma cedono il passo nel secondo tempo spegnendosi alla distanza. Buona prova del reparto difensivo della Pol. Erve, polveri bagnate per la compagine rossoblu.

Giachy – voto 5,5 – partenza con il freno a mano tirato per il buon curato(re) della porta rossoblu. Si fa trovare fuori posto in un paio di occasioni e viene infilato da un improbabile diagonale nel finale. Poco assistito dalla difesa deve ritrovare il ritmo partita. Loading...

Luca – voto 6 – le dà e le prende. Mette in mostra il pezzo forte del suor repertorio, l’anticipo duro e puro – spesso di testa - , ma si lascia buggerare sul più bello. Deve lasciare il campo in anticipo per noie muscolari. Pelata d’oro.

Gio – voto 5,5 – I capelli bianchi non giustificano il grigiore difensivo. Chi vuol commentare commenti.

Paolo – voto 5,5 – entra quando il clima è già surriscaldato e si perde nel caos organizzato della difesa. Si rifà sotto nel finale salvando il salvabile e osando qualcosa di più in avanti. Saudade.

Matteo – voto 6 – parte ancora titolare e rispetta le consegne. Gli manca il guizzo verso la porta avversaria, forse perché gli manca la sua bella in tribuna. Incompiuto.

Davide – voto 6,5 – perde lo scontro fisico contro gli arcigni difensori avversari ma non perde mai la testa. Ragiona e corre, qualcuno dice anche che sia sprecato per una squadra così a corto di fiato. In realtà se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. Dinamo.

Michele – voto 7 – tiene in piedi la baracca con goal e tiro libero. Fa molto, quasi sempre da solo, per mancanza di materiale amico nelle vicinanze. Qualche volta si incarta tra le gambe avversarie perdendo palla malamente e allora si mette sulle tracce dell’avversario correndo in difesa e finendo le batterie. Caffè espresso.

Mattia – voto 5,5 – Meno efficace del solito, soffre del dimensioni ridotte del campo e la stazza di chi lo marca. Prova qualche affondo dei suoi con tiri fuori di poco. Spettacolare il tiro in corsa deviato sopra la traversa dal maranza che para tra gli avversari. Nel complesso non riesce a far male. Coca-cola light.