da scrivere, dopo averlo pensato con cura. In ogni caso servirebbe un promemoria per evitare di iscriverci nuovamente alla caccia al tesoro dei 100 giorni...

mercoledì, settembre 07, 2005

Ho visto cose che voi umani...

E' con immenso orgoglio, ed un pizzico di emozione, che dico... IO C'ERO!
La maturità l'avevo fatta l'anno prima, ma c'ero.
C'ero quando ad agosto si partecipò al torneo dell'Happening al don Guanella. Un prologo!
C'ero la PRIMA partita, una domenica mattina ad Acquate, con Davide che negli spogliatoi ci faceva un veloce riassunto del regolamento. Mai visti fischiare così tanti falli tecnici...
C'ero alla fine di quel campionato con l'accesso ai PLAY OFF!!!
C'ero quando sulle magliette si poteva leggere: Pampolo, Pimpolo, Parimpampù, Prandino, Fosbury, Mic, Perugia, Galloc, Reda, Mini, Giachy, ...
C'ero quando si giocava nella splendida Vercurago Square Garden...
C'ero quando Sesana arrivava in palestra con le All Star nere, apriva la borsa e ne tirava fuori un paio identico per giocare...

Ho visto passare tanti giocatori, ma mai il Capitano.
Ho visto passare tante incazzature, ma mai la voglia di divertirci insieme.
Ho visto passare un sacco di gol (alle mie spalle, s'intende), ma mai la voglia di giocare.

Sono passati sei anni, e con orgoglio dico:

25 GALLI (V.C.)
15 GALLI
6 CATTANEO (C)
11 CATTANEO
7 FRIGERIO
3 GEROSA
14 ROTA
-- BARUFFALDI


Buon campionato a tutti, Giocatori in campo e Giocatori sugli spalti!

_ Vice _